www.themercysite.com
In linea dal 1998

Loggin

Se desideri aprire una discussione relativa a rubriche presenti su questo sito, nuove idee oppure se hai problemi di natura tecnica... scrivi qui!

Loggin

Messaggioda Nicole » lunedì 14 settembre 2009, 14:29

Da quando il sito è stato aggiornato debbo rimettere ogni volta la password per la registrazione, nonostante abbia cliccato sul pulsante della connessione automatica del computer.
Non so se anche agli altri succede, in ogni caso non è un grosso problema. Volevo solo segnalare la cosa.
Lo stupefacente assoluto è la musica. La musica mi allontana da tutto. Mi porta oltre qualsiasi riferimento all'essere o al comportarsi... La musica è pericolosissima, è il pericolo più grande del mondo.
Don De Lillo, Great Jones Street
Nicole

Re: Loggin

Messaggioda themercysite » lunedì 14 settembre 2009, 19:33

Grazie per la segnalazione.
Ho cambiato un paio di impostazioni per abbassare i controlli di sicurezza... non so se adesso sia migliorato qualcosa.
Devo fare un po' di test... semmai fammi sapere se continua a capitarti e in che condizioni (dallo stesso computer? con lo stesso browser? con quale browser?).
Ci sono un po' di cose che non vanno a dovere... soprattutto a livello di grafica... ma non le metto a posto perché sto lavorando a qualcosa di più consistente... novità a breve :wink:
themercysite
Site Admin

Re: Loggin

Messaggioda Nicole » martedì 15 settembre 2009, 9:58

Sì, per ora continua a capitare, il computer è sempre lo stesso I-Mac con Safari che uso da due anni abbondanti. In ogni caso è un problema da poco.
Piuttosto, sento che qualcosa bolle in pentola... :D
Lo stupefacente assoluto è la musica. La musica mi allontana da tutto. Mi porta oltre qualsiasi riferimento all'essere o al comportarsi... La musica è pericolosissima, è il pericolo più grande del mondo.
Don De Lillo, Great Jones Street
Nicole

Torna a Richieste e problemi