...ma, secondo voi...
2 messaggi
• Pagina 1 di 1
...ma, secondo voi...
mischierà?
Cioè, voglio dire, con due soli dischi Grinderman non è che abbia chissà quale repertorio...ci infilerà qualche "vecchia gloria"?...mi pare che in uno degli ultimi concerti che ho visto abbia infilato qualcosa di Grinderman nel repertorio dei Bad Seeds...mah!
Cioè, voglio dire, con due soli dischi Grinderman non è che abbia chissà quale repertorio...ci infilerà qualche "vecchia gloria"?...mi pare che in uno degli ultimi concerti che ho visto abbia infilato qualcosa di Grinderman nel repertorio dei Bad Seeds...mah!
And I ain't down here for your money.I ain't down here for your love.I ain't down here for your love or money. I'm down here for your soul.
-

tizitupelo - Messaggi: 902
Re: ...ma, secondo voi...
E' la nostra sola speranza...altrimenti in un'ora e mezza siamo già liquidati. E poi, per come la vedo io, riproporre integralmente tutti e due gli album potrebbe non essere la più felice delle trovate. Comunque... 
Lo stupefacente assoluto è la musica. La musica mi allontana da tutto. Mi porta oltre qualsiasi riferimento all'essere o al comportarsi... La musica è pericolosissima, è il pericolo più grande del mondo.
Don De Lillo, Great Jones Street
Don De Lillo, Great Jones Street
-

Nicole - Messaggi: 725
2 messaggi
• Pagina 1 di 1